2016 – Ospiti Premiati 02/12

Storie di Donne 2016: Pagina dedicata agli Ospiti che saranno Premiati durante la serata che si terrà il 2 dicembre presso  il RISTORANTE BOCCUCCIA MAURO (Via Nettunense km 31.500 angolo Via Giove 1 – 00042 Anzio – Roma (06 9870567 – 339 4085795).

***

Premio Speciale Musica: Francesco Caro Valentino e Marco Zorzetto

  • Francesco Caro Valentino

francesco-caro-valentino

Francesco Caro Valentino artista internazionale ha portato la sua musica su tutti i palchi più importanti del mondo! Erano gli anni 70 quando a Montecarlo fu protagonista di una splendida amicizia con Taryn Power, sorella di Romina Power. In breve tempo il suo volto fece il giro dei più importanti settimanali del momento! Italiano doc rappresenta con sé la sua bella terra, il Salento. “The Best Salento’s “ la sua enciclopedia contenente tutta la più famosa musica che da oltre oceano sta spopolando! (Fonte: Il Titolo)

  • Marco Zorzetto

maxresdefault

Marco Zorzetto, un abitante di questa terra, è nato a Trieste e ama definirsi un emigrato al contrario, dal nord al sud. Infatti vive a Roma e svolge da almeno 15 anni attività musicali. Il debutto vero e proprio risale al 1995, quando arriva tra i finalisti di “UNA VOCE PER SANREMO ‘95”, nel 1996/7 finalista a CASTROCARO con il brano “Sento che”. Nel 1997 inizia anche l’attività di produttore con la realizzazione del singolo, “NEVER”, con l’etichetta “Expanded” di Bologna. Da allora la sua carriera artistica spazia tra la musica e il teatro e dal 1998 al 2004 recita in diversi musical: “La mia Lisa” (Teatro De’ Servi – stagioni invernali 95/96 e 97/98); “Forse… Chissà?” (Teatro delle Fonti – Fiuggi); “Metro Marlene” (Musical of the Year 1996 – Danimarca) e “Ondina” (edizioni discografiche Vianello, musiche di Izzi – Montemarano); “Ultima ora” (2000) nel ruolo del protagonista, spettacolo ufficiale del Giubileo diretto da Giuliano Del Vecchio al Teatro De’ Servi di Roma; “Evita” (2002), nel ruolo del protagonista, diretto da Alessandro Londei (“All That Jazz”); “Angeli” (2004) nel ruolo del protagonista, diretto da Alessandro Londei. “SOLO AMORE” e “I GIORNI SENZA” (Etichetta Novosonum), due dei singoli che hanno preceduto l’uscita dell’album sono stati tra il 2013 e il 2014 in rotazione radiofonica in oltre 80 radio nazionali ed in tv. “KIMIKA” è il suo Album d’esordio, e a pochi mesi dall’uscita conquista l’ambitissimo premio AKADEMIA MUSIC AWARDS che Marco Zorzetto ha ritirato lo scorso 21 Aprile a Los Angeles in uno degli eventi più esclusivi dell’anno.
http://www.marcozorzetto.com/it/home/

Facebook: https://www.facebook.com/marcozorzettomusic

Youtube: http://www.youtube.com/user/markozetaofficial

Instagram: https://instagram.com/instamarcoz/

Twitter: @MarkoZetaMusic

Annunci